User Experience

Progettazione e user experience (UX) sono in prima linea in tutto quello che faccio. Immagino come le persone utilizzeranno le pagine e le applicazioni, cercando di prevedere le loro azioni; Il mio primo obiettivo è disegnare espererienze digitali che rispondano alle aspettative di business del cliente e alle esigenze delle persone che le utilizzeranno. Faccio questo per facilitare compiti complessi trasformandoli in soluzioni lineari e intuitive. Seguo un progetto in tutte le sue fasi, da quelle iniziali di analisi, passando per le proposte progettuali e lo sviluppo, fino a seguire rilasci e le fasi di test.

Top

Design

Realizzo design unici per ogni cliente. Non uso modelli e template, ogni design è unico perchè ogni cliente è unico. Cerco la migliore soluzione che ispiri il cambiamento e influenzi gli utenti.

Top

Responsive

Parlare di responsive design significa pensare ad un layout che sia ottimizzato anche per smartphone e tablet e non più per un'unica risoluzione. Creare un sito responsive non consiste nella semplice riduzione dei font e delle immagini, ma richiede uno studio accurato che determina il grado di importanza degli elementi, per ricollocarli in una risoluzione diversa da quella di partenza senza perdere la struttura originale dei contenuti.
Il tuo design è pronto?

Top